ASSISTENZA REMOTA A GENOVA PER PC E PORTATILI

Quando un cliente non può recarsi presso il laboratorio in Via Tolemaide 19r, può richiedere l’acquisto di un programma per la gestione remota del proprio computer, in modo da risolvere in parte il problema ed evitare il trasporto dello stesso.

Il software per l’assistenza è estremamente sicuro, semplice da utilizzare e utilizzato dalle più grosse aziende internazionali.

SERVIZIO DI ASSISTENZA COMPUTER IN REMOTO PER LA RISOLUZIONE DI PROBLEMI SOFTWARE IN TEMPI BREVI

L’assistenza remota è la soluzione migliore per tutte quelle persone inabilitate allo spostamento da casa propria anche se grazie alle assistenze domiciliari, la Informatica Tolemaide può comunque agevolare il cliente in un intervento risolutivo sia hardware che software.

Per richiedere l’acquisto del programma e la successiva assistenza in remoto il cliente può contattare il laboratorio al numero di telefono 010 – 375.69.10, disponibile dal Lunedì al Sabato.

Le distanze, grazie alle recenti e rapide connessioni di rete, non sono più un problema.

Nel caso che non sia possibile risolvere il problema in assistenza tecnica remota, sarà nostra premura fissare un appuntamento per un intervento tecnico presso la vostra abitazione o presso il vostro ufficio.