RECUPERO DEI DATI A GENOVA E LIGURIA

Il nostro recupero dati si svolge nella massima sicurezza e assoluta riservatezza, nel pieno rispetto della privacy.

Il cliente può recarsi presso il nostro laboratorio e consegnare il proprio portatile-tower-desktop o unità esterna (penna usb o disco esterno) e il tecnico provvederà al recupero dati dello stesso.

Le fasi che comportano il recupero dati è determinato dall’usura sia logica che meccanica dell’unità, nella prima fase Informatica Tolemaide è in grado grazie a software proprietari non che specifici ad un attento recupero del supporto, nella seconda fase il recupero diventa più complesso in quanto non è possibile un recupero dati tramite software ma necessita l’utilizzo di attrezzature dette “Camera Bianca”.

La società sarà comunque disponibile a indirizzare il proprio cliente verso tale soluzione grazie alla partnership di aziende specifiche sul territorio nazionale.

I costi tradizionali per un recupero dati tramite i gestionali in uso presso il laboratorio di Via Tolemaide 19R è determinato dal peso reale dei dati recuperati (Gb), mentre in camera bianca i costi sono da considerarsi sulla capacità dell’unità e non dai dati reali che vi sono all’interno.